Baby parking all’ospedale Sant’Andrea, porte aperte per presentare il progetto alle famiglie

Il servizio è per i bambini dai 13 mesi ai 6 anni


Pubblicato il 13/11/2017
Ultima modifica il 13/11/2017 alle ore 11:09
vercelli

Dopo l’esperienza del nido aziendale ideata negli anni scorsi, l’Asl di Vercelli offre un nuovo servizio di baby parking aziendale. «Un luogo accessibile per i figli dei dipendenti, ma anche per tutti coloro che si recano in ospedale e desiderano che il proprio bimbo rimanga in un ambiente protetto», spiegano dall’azienda sanitaria.  

 

Da oggi - lunedì 13 novembre - il centro sarà aperto al pubblico: dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 18 i genitori dipendenti dell’Asl vercellese e tutte le famiglie interessate avranno l’opportunità di conoscere più da vicino le attività proposte.  

«Lo spazio è stato rimodernato e allestito per stimolare la curiosità e la voglia di “fare” dei bambini, per favorire la socializzazione e per farli crescere divertendosi», sottolineano dall’azienda.  

 

Il baby parking si trova nell’ospedale Sant’Andrea, in corso Mario Abbiate 21, (ingresso dal passo carraio). Il servizio è gestito dall’Agenzia di sviluppo sociale Progetto Donna Più ed è rivolto a bambini di età compresa tra i 13 mesi e i 6 anni. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 327-7552846 oppure allo 015-2524017. Il 22 Novembre alle 16 ci sarà la cerimonia di inaugurazione: parteciperà anche l’assessore regionale alle Pari Opportunità, Monica Cerutti.  

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno