Cinque Miglia della Befana, corsa podistica per beneficenza e presentazione degli atleti dianesi

Andranno all’asta magliette autografate da campione del calcio
LAPRESSE

Paulo Dybala (a sinistra)


Pubblicato il 14/01/2018
diano marina

Rinviata una settimana fa a causa del maltempo, oggi, domenica 14 gennaio, è in programma la seconda edizione della 5 Miglia della Befana, corsa podistica non competitiva organizzata dalla Polisportiva Dianese & Golfo, tra sport e solidarietà. L’appuntamento è in piazza Martiri, davanti al Comune: iscrizioni (la quota è 10 euro) dalle 8 e partenza alle 10; prevista anche una corsa per famiglie. 

 

Prima del via ci sarà spazio per presentare il team dianese, composto da 5 runner (Paolo Bottino, Cosimo Borgese, Michele Calcagno, Bruno Chieno e Alessio Revello) e da 5 persone di supporto, che a fine aprile sarà impegnato in staffetta, con i colori del Marathon Club Imperia, nella Ultra Milano-Sanremo. Si raccolgono fondi per Il Cuore di Martina Onlus. Gli amici podisti e i responsabili del Club Fiat 500 del Golfo Dianese ricorderanno l’amico Carmelo Cirino, atleta dianese prematuramente scomparso nei giorni scorsi.  

 

Alle 11.30, in piazza del Comune, all’asta magliette autografate da calciatori famosi: quella usata in Champions da Marchisio ed in campionato da Paulo Dybala della Juve, quella del portiere del Milan Gigi Donnarumma. 

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi